Il Pagellone del Lunedì

moscaNocerina, voto 0: la farsa messa in campo ieri all’Arechi riabilita anche Alberto Tomba in “Alex l’ariete”. Indecenti.

Tifoserie, voto 0: da una parte i cori da nausea di discriminazione territoriali dall’altra devastazione del settore ospiti. Dopo i fatti di Salerno il modo peggiore per chiudere la domenica calcistica.

Epifani, voto 2: ascolta seduto in prima fila Davide Serra demolire il modello di società il quale, teoricamente, ha lottato tutta una vita. Impassibile.

Il censore della redazione, voto 2: Falloso come Montero, fiuto del gol come Obafemi Martins, resta solo perchè pennella dei versi come Recoba pennellava delle punizioni. Ha rotto il cazzo.

Brunetta, voto 3: di stima, come sempre.

Mario “cicciopoker” Adinolfi, voto 3: vedi Brunetta.

Binetti, voto 3: con questi gufi non vinceremo mai.

Armero,voto 4: alcuni amici delle elementari testimoniano che un cross buono una volta lo ha fatto,aveva 10 anni e giocava nei pulcini

Galliani, voto 4: mi sa che stavolta lo rottamano veramente.

Scalfari: voto 5 . ad ogni suoneditoiale renzi cresce nei sondaggi, grillo cresce nei consensi e fabio volp vende piu’libri. siamo contro la rottamaIone, ma per un meritato riposo pero’ no.

Letta, voto 5 : da Don Luigi Sturzo a Joe condor, dalle convergenze paralle alle palle d’acciao. nemmeno i democristiani sono più quelli di una volta.

Difesa del milan, voto 5: non prende gol ma i ragazzi hanno studiato male la “Legge di De Biasi”: fare un gol in più di quelli subiti. L’equilibrio non serve.

Hamsik, voto 5:Lo slovacco si è perso in quel di Torino. E’ stato ritrovato in una piola torinese a mangiare bagnacauda. I tifosi speravano di vederlo in campo. Latitante

Felipe Massa, voto 6: ieri, per lui, festa di addio alla Ferrari. Sarà ricordato con affetto come Pietro Puzone nel Napoli del primo scudetto.

Ugo Sposetti, voto 7: dice quello che tutti pensano. Tutti, da Renzi a Pittella, da Civati a Cuperlo. Lo dice con franchezza. Quindi lo attaccano tutti, perchè la franchezza è una caratteristica che va contro il calcio e la politica moderni.

Cannavaro, voto 7: non scende in campo. Rimane saggiamente nel parcheggio a controllare che Rocchi non rubi anche l’autobus. Fa il suo mestiere.

Buffon e Pirlo,voto 7,5: citofonare la rottamazione, Adesso!

Conte e Benitez, voto 8: fanno aspettare le telecamere e lo studio sky per le interviste post partita oltre un’ora, senza motovo. E poi li prendono anche in giro. La D’Amico si arrabbia e diventa cosi ancora più bella. Grazie di cuore.

Berardi 8: nell’indecisione della difesa romanista rimette le piastrelle Mapei al centro del villaggio con una sassata che gela l’olimpico.

Beppe Fioroni, voto 8: grazie a lui tutto il paese conosce, adesso, il PSE, cosa ignara ai più prima delle sue dichiarazioni. E poiché le buone notizie non vengono mai da sole, pare che grazie all’astio del Beppe nazionale, questo Pse adesso stia pure simpatico a tutti.

Pogba, voto 9: Gianni Morandi cantava andavo a 100 all’ora. Paul scaglia un siluro a 101 km/h con tanti saluti alla polizia stradale e tanto rispetto solo per i pompieri.

Rossi, voto 9: Pepito è già a quota 11 reti. Speriamo che qualche gol lo conservi per il Brasile. Mondiale.

Conti, voto 9,5: ha scelto Cagliari come casa e gli sconvolts come fratelli. Regala una prestazione straordinaria, due gol scacciacrisi e il ritorno al Sant’Elia ancora più dolce.

Zanetti, voto 10: c’è bisogno di aggiungere un commento? IMMENSO, BIONICO ed anche di sinistra.

L’amore, voto 10: Quello tra alcuni protagonisti del nostro blog che ieri sera, allo scadere di Juve Napoli, si scambiavano auguri di morte prematura nella riunione di redazione prepagellone. Volevamo dire alle loro famiglie che stanno bene e mandano un bacio a casa.

La Redazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...