Il Buongiorno di #volevoilrigore

 

2002 World Cup

Lunedì 14 Aprile 2014.

Buongiorno innanzitutto a Massimo Gramellini, che nella serata di ieri ha dimostrato la stessa fantasia di Giovanni Trapattoni a Giappone&Korea 2002, copiando palesemente il nostro Pagellone, per ravvivare il programma di Fazio. Bastava una telefonata. Forse, ma forse, avremmo contribuito.

Buongiorno a Sandra Zampa e alla sua permalosità. La sua reazione al “Pagellone Speciale PD” dimostra una capacità di gestione del dissenso degna del miglior Malesani (cazo!). 

Buongiorno a Maxi López e Maurito Icardi, che hanno ravvivato la domenica di campionato, portando gli affari loro in campo a Marassi. Una pacca sulla spalla a López, che si incazza e non dà la mano a Icardi, sbaglia un rigore e prende due pere in faccia. Purtroppo da Icardi stesso e non da Wanda.

Infine, buongiorno a tutti quelli che ci stanno seguendo con passione. Continuate così, perché siamo carichi come Dani Alves con il tamburello prima delle partite della Seleçao. E il Brasile c’entra un sacco. Abbiamo anche delle clamorose sorprese per voi che vi lascerano a bocca aperta più di un cross di Zúñiga.

La Redazione.

Annunci

One thought on “Il Buongiorno di #volevoilrigore

  1. Brava Giuditta …un po di ironia aiuta a superare i tanti maldipancia!
    A proposito: puoi chiedere (visto che circoli da quelle parti) ad Happy Alfano di chiarirci mooolto velocemente questa brutta cosa della ragazza calpestata a Via Veneto! Il Corpo di Polizia non può che essere contento che si elimini al più presto l’impressione che il Virus Diaz circoli ancora!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...