Il Buongiorno di #volevoilrigore

2002 World Cup

 

Martedì 15 Aprile 2014.

Buongiorno a Giuseppe Piero Grillo (si scrive buongiorno ma si legge “Vaffanculo”) che sfrutta l’incipit di “Se questo è un uomo” di Primo Levi e la storica foto dei cancelli di Auschwitz per becera propaganda politica. Nulla di nuovo. Grillo si conferma essere come quel tipo di giocatori tutti calci, pugni e urla, che si disinteressano però del gioco e di quello che sta accadendo attorno a loro; quasi come se il fine ultimo fosse proprio quello di “mandare tutto in vacca”. Noi amiamo il bel gioco, si sa, quindi non possiamo che guardare con tristezza a tutto questo.

Buongiorno a Matteo Renzi, che a fronte delle nomine dei CdA pubblici di ieri sembra quasi un misto tra un mediocre giocatore di fantacalcio e Marco Branca, ex Responsabile dell’Area Tecnica dell’Inter. Attendiamo comunque il “Pagellone” per farci un’idea.

Buongiorno a Nicolas Anelka; lo aspettavano all’Atletico Mineiro dopo averlo ingaggiato ma lui non si presenta e fa perdere le sue tracce. Siamo sicuri che sarà in un posto tranquillo, a divertirsi, come solo un vero bomber sa fare.

La Redazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...