I sondaggi elettorali clandestini di #volevoilrigore

Secondo i dati di un famoso arbitro bocconiano, a quattro giornate dal termine del campionato in testa c’è saldamente la Fiorentina, che grazie alle prestazioni del suo capitano e con l’apporto del bomber tedesco guida il campionato con 31 punti.
Segue il Genoa, con 24 punti, e con il capocannoniere Beppe-gol in ottima forma, rinfrancato anche dalla ritrovata confidenza con i più infidi commentatori sportivi.
A quota 20 punti troviamo il Milan, che paga la stanchezza e la squalifica del presidente-proprietario-fantasista della squadra.
Dovrebbe conquistare in maniera agevole un posto in Europa anche il Verona, a quota 6 punti, con nuovo allenatore, il milanese Matteo, che riesce ad imporre un buon gioco soprattutto quando gioca in casa mentre in trasferta i risultati stentano ad arrivare.
Dovrebbe farcela per un posto in Europa anche il Catania, a 5 punti, la squadra allenata da Angelino, affida le sue speranze al centrocampista Pierferdy e all’ex bomber di Reggio Calabria le sue speranze europee.
A 4 punti, ai margini della zona retrocessione il Livorno, con la tifoseria più rossa del campionato. Il nuovo presidente greco sembra aver dato fiducia ai tifosi, ma i problemi in campo restano, troppi brocchi che si credono campioni.
In piena zona retrocessione con 3 punti c’è la Lazio, i fratelli camerati affidano le proprie sorti alla bella (e photoshoppata) Giorgia, ma è ancora una squadra senza un gioco convincente.
In zona retrocessione anche il Chievo, a solo due punti, che dopo le dimissioni del presidente bocconiano sta attraversando un periodo di crisi, a nulla sono serviti gli acquisti del nuovo direttore sportivo Boldrin, lo spirito liberista dell’allenatore Guy è rimasto nelle Fiandre.
Le altre squadre hanno talmente pochi punti che non sono state rilevate. Per ora è tutto, vi terremo aggiornati.

Presentazione standard1

Bettino Luís Nazário de Lima

 

Annunci

3 thoughts on “I sondaggi elettorali clandestini di #volevoilrigore

  1. Pingback: Previsione con la palla di vetro incrinato | Sutasinanta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...