Il Pagellone (2a Giornata)

moscaIl Pagellone, seconda giornata:

Redazione di Volevoilrigore, voto 1: ritardo ingiustificato nell’uscita di questo pagellone. Pagheremo pegno appena usciranno i nostri gadget.

Gianluca Buonanno, voto 1: l’uomo padano dai mille incarichi è un autentico generatore automatico di puttanate. Con ritmi da scarpa d’oro, rischia di essere lui il vero unico “EuroPirla” di cui parla sempre.

Tavecchio, voto 3: stimatissimo presidente.

Brunetta, voto 3: strano che ancora non abbia detto la sua nella diatriba sull’articolo 18, ci saremo almeno aspettati che proponesse le frustate al posto del reintegro. Renatino sta perdendo colpi. Stessa stima.

Berardi, voto 3: sarà la pressione che gli mette il fatto di giocare con la nuova star della nazionale, ma Berardi sta deludendo le attese che si erano create su di lui. Un po’ come un Civati qualunque

Larrondo, voto 3: non capiamo perché il nostro decimo del calcetto del giovedì sera sia pagato per giocare la domenica col Toro.

Mazzarri, voto 4: pare che si sia lamentato del fatto che Icardi e Wanda Nara non chiameranno la figlia come lui. Inconsolabile.

Napoli, voto 4: hanno trovato un Bardi insuperabile, però ogni tanto sarebbe buono anche non prendere gol nell’unica azione offensiva degli avversari.

Consigli, voto 4: non vorremmo infierire, però ci mettiamo nei panni di chi l’ha schierato titolare al fantacalcio.

Mario Gomez, voto 4: il tedesco ha superato l’infortunio. Siamo sicuri? Per adesso non si nota la differenza.

Higuain, voto 5: caro Pipita, mi raccomando, il prossimo rigore tiralo a mezza altezza sulla tua sinistra. Sei più prevedibile di un vaffa di un grillino.

Nicodemo, voto 6: l’arcigno difensore centrale, ehm scusate, responsabile comunicazione del PD, viene sostituito nella nuova segreteria unitaria. Le sue entrate a gamba tesa ci mancheranno, ma ora almeno non dovrà più cancellare i suoi vecchi tweet.

Enzo Amendola, voto 6: un po’ come Oriali, gioca il mondiale ma nessuno lo ricorda, nella sua Inter però lo promuovono e poi arriva anche il premio dalla nazionale.

Giuditta Pini, voto 6: propone un emendamento, dove le società sportive dovranno pagare i danni al pubblico fatti dai tifosi. Siamo d’accordo. Però vogliamo anche che i politici pagassero i danni fatti dai loro fan sulle nostre bacheche facebook.

Renzi, voto 6,5: non abbiamo ancora capito se è il nostro Thohir o il nostro Florentino Perez. L’importante è che non si ispiri a Berlusconi.

Roma, voto 7: per vincere il campionato ci vuole anche tanta fortuna. La squadra giallorossa da questo punto di vista inizia bene.

Valentina Paris, voto 7: in bocca al lupo per l’incarico in segreteria nazionale del PD, per un’amica affezionata di #volevoilrigore. Siamo sicuri che da buona irpina, come Nando De Napoli, marcherà stretto i gemelli diversi, Serracchiani-Guerini.

Menez, voto 8: forse forse il Milan dopo anni, ha indovinato un grande acquisto. Ps: il gol di tacco è da cineteca.

Kovacic, voto 8: l’Inter ha in casa uno dei talenti più puri del campionato. Speriamo che Mazzarri non ci metta del suo.

Tevez, voto 8: la Juve nonostante Allegri è ancora lì, dove aveva finito l’anno scorso.

Stefan Löfven, voto 8: l’ex capo dei metalmeccanici svedesi sarà il prossimo premier, ora chiudete gli occhi ed immaginate il capo della FIOM come premier.

Pedro Sanchez, voto 8: il bello e impossibile segretario del PSOE fa saltare il “Patto del Tortellino” votando contro Juncker. Genio e Sregolatezza.

Ferrero, voto 8: lo stadio sul mare o in montagna, in barca o sugli sci, sempre al tuo fianco. Idolo!

Icardi, voto 9: il ragazzo inizia a fare gol anche sul prato verde.

Bardi, voto 9: il livornese cresciuto nell’Inter dà un grosso dispiacere a Benitez, potrebbe essere il degno sostituto di Buffon.

Valentini Rossi, voto 10: il “dottore” torna a vincere, ci mancava.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...