Generatore automatico di minacce di scissione di Pippo Civati.


<!–
Words1 = new Array("Me ne vado,","Passo a Sel,","Lascio il Pd,","Fondo il nuovo centrosinistra," );
Words2 = new Array("per colpa di Renzi","per colpa di Orfini","per colpa di Totti", "per colpa di Conte", "per colpa dell'arbitro", "per colpa di Pirlo", "per colpa della Camusso", "per colpa di Speranza", "per colpa di Richetti", "per colpa di Zanda", "per colpa di Landini", "per colpa di Sara Tommasi", "per colpa di Fassino", "per colpa di Raciti", "per colpa della Serracchiani", "per colpa di Pippo Baudo", "per colpa di Brunetta", "per colpa del figlio di Delrio", "per colpa della Boschi", "per colpa di Marino", "per colpa di Baldini", "per colpa della Pini");
Words3 = new Array("che ci impone l'austerità","che ha votato come Mineo", "che ha dimenticato come mi chiamassi", "che non ha pranzato con me", "che mi ha rubato l'orsacchiotto", "che sta diventando di destra", "che ha bevuto troppa birra con Monti", "che ha passato la serata con Salvini", "che ha abbracciato Alfano", "che ha confuso l'essere con l'avere", "che ha confuso il piacere con l'amore", "che non mi sogna più la notte", "che mangia tutta la mia lasagna alla bouvette", "che non mi vuole alle sue feste", "che non mi pensa mai", "che non mi fa giocare", "che al calcetto mi fa stare sempre in porta", "che non mi coccola più", "che non cambia le cose cambiandole", "che non studia le cose studiandole");

document.write(
'

“‘+
Words1[Math.floor((Math.random() * 100000) % Words1.length)] +
‘ ‘ +
Words2[Math.floor((Math.random() * 100000) % Words2.length)] +
‘ ‘ +
Words3[Math.floor((Math.random() * 100000) % Words3.length)] +
‘”. (Pippo Civati)

n’ );
–>

 

 

Fai refresh per un’altra minaccia di scissione.

4 thoughts on “Generatore automatico di minacce di scissione di Pippo Civati.

  1. Pingback: Civati, insieme #Podemos. | Podemos – Possiamo

  2. Pingback: Generatore automatico di minacce | transiberiani

Rispondi

