La schedina di #volevoilrigore (7a Giornata)

totocalcioRoma-Chievo, 1: i giallorossi nonostante l’emergenza infortuni a centrocampo non dovrebbero avere problemi contro i gialloblu visto che non arbitra Rocchi.

Inter-Napoli, 2: La squadra di Mazzarri è in crisi di risultati, quella di Benitez in lenta ripresa, una vittoria in trasferta del Napoli potrebbe avere effetti positivi per entrambe le squadre, tre punti per i partenopei, l’esonero di Mazzarri per i neroazzurri.

Renzi-Katainen, X: dopo il rinvio del pareggio di bilancio al 2017 e la legge di stabilità che riporta al 3% il rapporto deficit/Pil, il falco rigorista finlandese potrebbe non prenderla bene e far bocciare la legge di stabilità dalla Commissione Europea. Renzi sarebbe pronto alle contromisure, cedendo Firenze alla Germania, Taormina alla Finlandia e la Cgil alla Polonia.

Sassuolo-Juventus, 2: i bianconeri dovrebbero avere vita facile specie se Zaza e Berardi continueranno a non essere in forma. Stavolta potrebbero vincere anche senza favori arbitrali.

Chiamparino-Pittella, 1: il governatore piemontese dice di non essere disposto a subire i tagli imposti da Renzi, mentre il governatore lucano dice di essere disposto “a farsi tagliare”. Non pensavamo che ci fosse un governatore emo. Chiamparino dovrebbe aver vita facile.

Torino-Udinese, X: la sorpresa dell’anno scorso contro la rivelazione della prima parte della stagione. Crediamo nel pareggio, nonostante Larrondo.

Luxuria-Scalfarotto, 1: vittoria facile e scontata, chi pensa che Scalfarotto possa rappresentare qualcuno, o è in malafede o ingenuo o è Scalfarotto.

Verona-Milan, 1: esiste una forte dipendenza tra i risultati del Milan e quelli di forza Italia. Nel Milan come in forza Italia, Silvio ancora non é sceso in campo, per questo siamo propensi a giocarci gli ottanta euro di Renzi sull’1.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...